Chi Siamo



 

Lo Studio Associato Paoli Consulenza Lavoro Formazione e Sicurezza di Foligno è uno degli Studi di Consulenza lavoro più antichi d’Italia.

Nasce nel 1965 e il suo fondatore Valfrido Paoli, consulente del lavoro e pubblicista, scrive “Storie di Lavoro” dal settembre 1991 sino al 2011, su “Italia Oggi”, rubrica quotidiana per raccontare il diritto del lavoro nel mondo del lavoro.

Le competenze dello Studio comprendono la completa gestione dei rapporti di lavoro: assunzioni, risoluzioni del rapporto di lavoro, ammortizzatori sociali, procedimenti disciplinari, gestione retributiva e contributiva, redazione mansionari, codici disciplinari, redazione budget, Welfare aziendale,  accordi di secondo livello e accordi di produttività,  trasferimenti e tutte le problematiche inerenti la corretta, puntuale ed ottimale conduzione del rapporto di lavoro, nella convinzione che la risorsa umana sia centrale per lo sviluppo e l’aumento di produttività delle aziende.

Negli anni lo Studio ha allargato le sue competenze professionali alla formazione continua, come Ente accreditato presso la Regione Umbria e offre assistenza alle aziende per l’assolvimento degli obblighi formativi in Sicurezza e per il miglioramento del personale in tutti i settori con apposito Catalogo reperibile a questo link  http://www.paoliformazione.com/il-nostro-catalogo/

Cura l’intero ciclo della redazione, del monitoraggio e della rendicontazione dei Piani in Fondimpresa, il fondo interprofessionale che permette di pianificare e personalizzare le proprie esigenze formative, recuperando tutte le spese sostenute attraverso il proprio Conto Formazione. Infine, lo Studio è Soggetto Attuatore per tutte le tipologie di tirocinio, inclusi quelli del programma nazionale Garanzia Giovani, declinato nelle specifiche regionali.

Si tratta insomma di una Consulenza a 360 gradi, al passo con i cambiamenti nei tempi sempre più brevi in cui si verificano.

I commenti sono chiusi